Inglese Italiano

IL RISPETTO PER L’AMBIENTE

Uno dei nostri principali obiettivi e quello di sviluppare prodotti e servizi in grado di contribuire alla riduzione dell’impatto ambientale, attraverso il contenimento dei consumi di acqua, energia elettrica e termica. Uniontech si impegna in ogni fase del suo agire ad applicare un approccio preventivo nei riguardi dell’ambiente promuovendo iniziative per una maggiore responsabilità ambientale, operando con mezzi e tecnologie che non danneggino l’ambiente, utilizzando delle materie prime sostenibili come plastiche di seconda vita o riciclate. Anche nella produzione delle apparecchiature Uniontech si adopera per il rispetto dell’Ambiente, nella consapevolezza che la responsabilità etico-sociale si estende anche ai propri fornitori.

LA RIDUZIONE DEI CONSUMI

Grazie ai nostri sistemi di erogazione temporizzati e con riduttori di flusso, siamo in grado di garantire fino al 50% di risparmio sui consumi delle docce (acqua, gas o energia elettrica), senza penalizzare l’efficienza dell’erogazione.

Questo permette di operare nel rispetto dell’ambiente sia in termini di consumi che di inquinamento e favorire economicamente le società che utilizzano i nostri prodotti.

Di seguito un’infografica che descrive i vantaggi nell’utilizzo dei nostri pannelli doccia: